BTO | Be Travel Onlife

BTO Be Travel Onlife

La nuova edizione BTO, l’evento leader in Italia dedicato a turismo, innovazione e tecnologia, si terrà dal 24 al 30 novembre a Firenze.

In un periodo di cambiamenti dovuti all’emergenza sanitaria causa pandemia, anche BTO cambia, presentandosi con un nuovo payoff: Be Travel Onlife. Un concept che vuole fare riflettere sull’evoluzione dell’online, che non è più solo un canale di comunicazione, ma ormai parte integrante della nostra quotidianità. 

Questa 13a edizione si propone con un nuovo format ibrido. L’opening day del 24 novembre, con il taglio del nastro, si svolgerà in presenza e sarà trasmesso online dal Salone dei 500 di Palazzo Vecchio; saranno due le sessioni di lavoro, una dal titolo “Visione” e l’altra “Focus”, in cui con tavole rotonde si anticiperanno i quattro percorsi tematici dei giorni successivi, ovvero:

  • Digital Innovation – 25 novembre
  • Destination – 26 novembre 
  • Food and Wine – 29 novembre
  • Hospitality – 30 novembre

Le quattro giornate a tema, per un totale di oltre 80 appuntamenti, saranno trasmesse in diretta streaming, con la possibilità di partecipare in presenza ma limitatamente al numero di posti disponibili nelle sedi di Nana Bianca e Camera di Commercio di Firenze.

Consulta il programma curato dal Comitato Scientifico, di cui Roberta Garibaldi è membro.